Consulenza Esperta
Consumatori e Microimprese
Fornisco assistenza e consulenza ai consumatori e alle piccole imprese su una serie di questioni relative ai loro diritti e alle transazioni commerciali. Le attività principali includono:
Informazioni sui Diritti in relazione a prodotti o servizi specifici.
Risoluzione di Controversie con aziende o fornitori di servizi attraverso negoziazioni, mediazione o altre vie a disposizione.
Orientamento su Contratti attraverso la spiegazione delle clausole, aiutandoli a capire pienamente gli impegni e le responsabilità reciproche.
Assistenza nella presentazione di reclami o denunce nei confronti di aziende o organizzazioni che violano i loro diritti o praticano comportamenti scorretti.
Rappresentanza Legale in caso di controversie più complesse.
Articoli
I contratti nel settore della formazione – Cosa verificare prima di sottoscrivere un contratto per partecipare ad un corso di formazione.
L’attività di formazione, regolata spesso da contratti corsi di formazione, ha lo scopo di far acquisire a chi percorre questa strada le competenze richieste per una qualificazione professionale e la funzione primaria di dotare chi percorre questa strada di strumenti...
